Il primo topless della sexy Bella Hadid:
a seno nudo su Vogue Paris -Guarda

Il primo sexy topless di Bella Hadid: a seno nudo su Vogue
Non bastava aver 'rubato' la scena a Kylie Jenner nella festa di compleanno alle Bahamas o aver preso il posto di sua sorella nelle passerelle che contano. Ora per Bella Hadid è arrivata la consacrazione internazionale: la prima copertina per il blasonatissimo 'Vogue Paris'. E non è un caso, poi, che si tratti del September issue, il numero più importante per il magazine di Condé Nast poiché caratterizza le scelte editoriali di tutto l'anno.



Con lei sulla cover fa capolino anche un'altra it-model, la statunitense Taylor Hill. Dietro l'obiettivo, Emmanuel Alt, la direttrice della rivista, ha chiamato due mostri sacri della fotografia di moda: Mert Alas e Marcus Pigott, che su Instagram Bella chiama affettuosamente "i miei fratelli". E tra scatti in accappatoio e in ciabatte incrostate di perle spunta pure il primo topless, che la modella censura su Instagram con dei fiori.
 
Che sia il suo anno d'oro non ci sono dubbi e c'è già chi è convinto che Bella sia la nuova Carla Bruni. In effetti i tratti somatici tradiscono una certa somiglianza con l'ex musa di Yves Saint Laurent. Entrambe vantano lunghe chiome castane, occhi verdi e corpi mozzafiato. Nonostante la strada da fare sia ancora tanta, i numeri per essere eletta modella dell'annosembrano esserci tutti. I follower, anche: basti pensare che la supertop vanta già quasi sei milioni solo su Instagram.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Agosto 2016, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA