Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, scoop dell'estate: weekend di passione al mare. L'attrice: "Io e Max? No comment" - Foto

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, scoop dell'estate: weekend di passione al mare. L'attrice: "Io e Max? No comment"
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la nuova, inaspettata coppia dell'estate scoperta dal settimanale Chi, che pubblica lo scoop in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio dell'estate: la travolgente passione scoppiata tra l'attrice l'allenatore della Juventus.
I due hanno trascorso un weekend di passione all'Argentario e le eccezionali immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva.

Ambra:
«Io e max? No comment». Oggi «a 40 anni conosco la mia natura, non la combatto più. Cerco qualcosa di diverso che possa fare la differenza». Lo dice, parlando della sua carriera, Ambra Angiolini, stasera a Riccione, per ricevere nell'ambito di Cinè-Giornate di Cinema, il Cineciak d'oro come best comedian femminile per 'La verità vi spiego sull'amorè.
Per l'attrice, in un breve incontro con i giornalisti, arriva anche la richiesta di un commento sul rapporto con Massimiliano Allegri rivelato da un'anticipazione di 'Chì: lei diventando per un attimo seria risponde un semplice «no». Domani Ambra sarà di nuovo protagonista alla presentazione dei listini cinematografici della prossima stagione con le prime anticipazioni su 'Terapia di coppia per amantì, la commedia di Alessio Maria Federici che ha girato con Pietro Sermonti.

 
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2017, 22:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA