Ambra Angiolini in vacanza: le foto in bikini che fanno impazzire il web

Ambra Angiolini in vacanza: le foto in bikini che fanno impazzire il web

È l'estate in cui le celebrity sfoggiano corpi da urlo e mostrano i meravigliosi posti in cui decidono di trascorrere questa stagione estiva in compagnia di amici o nuove fiamme. Nelle ultime ore, anche Ambra Angiolini si è unita alla moda. Grazie ad un impegno lavorativo, l'attrice romana si è trasferita per qualche giorno in un meraviglioso hotel sul Monte Circeo, e sta trascorrendo le sue giornate tra i set e qualche tuffo nel mar Tirreno.

Heather Parisi, topless dopo la labirintite: «Sono di nuovo in armonia con il mio corpo»

Elodie ed Emma Marrone, tutta la verità sul rapporto: «L'ho delusa»

Fabrizio Corona, viaggio di nozze in anticipo con Sara Barbieri a Capri

L'Angiolini ha condiviso su Instagram alcuni momenti di questa vacanza aggiungendo anche un pensiero che ha fatto domandare ai follower, circa 1 Milione, cosa volesse intendere: «Parti con una valigia e quando torni non basta più.. da tutti i sogni che mi sono stati regalati. Grazie» facendo una lista di diversi nomi tra cui la sua stylist e il make- up artist.

Fisico al top

L'attrice, che ultimamente è stata uno dei volti protagonisti della serie italiana Le Fate Ignoranti, ne ha approfittato per mostrare il corpo da urlo, che ha fatto impazzire il web. Capelli spettinati e bagnati dal mare, micro bikini e il viso truccato dal sole. Ambra Angiolini di certo si sta godendo la sua estate in uno dei luoghi più belli dello stivale, immortalando sui social la sua bellezza al naturale. 

 
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Luglio 2022, 10:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA