La moglie di Alec Baldwin di nuovo incinta:
il tenerissimo annuncio su Instagram -Foto

La moglie di Alec Baldwin incinta per la seconda volta. Il tenerissimo annuncio conquista Instagram
Alec Baldwin aspetta il suo terzo figlio. L'annuncio, giunto poche ore dopo l'arrivo del nuovo anno, è della moglie Hilaria, 30 anni.









L'attore 56enne ha già due figlie. Ireland, che oggi ha 19 anni, è nata dalla relazione con la collega Kim Basinger, mentre Carmen, poco più di un anno, è la figlia di Hilaria, esperta di yoga sposata nel 2012. A novembre Alec aveva annunciato l'intenzione di allargare la famiglia: «Subito dopo la nascita di Carmen, Hilaria mi disse di volere un altro bambino. Ora ci stiamo provando, sarà bellissimo». Solo la scorsa settimana, sul profilo Instagram della donna, era stata postata la foto di un test di gravidanza con risultato positivo, ma Hilaria aveva avvertito: «State calmi, è solo un ricordo. Si tratta del test di gravidanza con cui avevo annunciato l'arrivo di Carmen».















Ieri, invece, l'annuncio ufficiale: Carmen avrà un fratellino o una sorellina. Nella foto postata su Instagram sono ritratti Alec, Hilaria e la piccola, insieme ai due cani della coppia, su una spiaggia davanti ad un suggestivo tramonto. Ed una descrizione per annunciare il lieto evento: «Il sole tramonta sul 2014, il 2015 sarà davvero eccitante perché vi annunciamo che presto arriverà un'altra piccola unità alla nostra famiglia».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Gennaio 2015, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA