Valentina Ferragni è sempre stata una "sottona": lo afferma lei stessa in una storia Instagram in cui ricorda la lei adolescente che scriveva al ragazzino che le piaceva senza però, ottenere i risultati sperati. La sorella minore di Chiara Ferragni, tramite foto e storie, ha raccontato la festa a tema anni '90 a cui era stata invitata e quindi la scelta curiosa dell'outfit rigorosamente tutto rosa confetto.
Valentina Ferragni invidiosa del cagnolino Pablo: «Bella vita la tua»
Valentina Ferragni, pranzo con l'oggetto hot: «Sì, è esattamente quello che pensate»
Valentina Ferragni, sexy lezione di pole dance: «Passione e duro lavoro ripagano sempre»
I ricordi di Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, insieme a molti altri influencer, è stata invitata alla festa di compleanno del collega e comico Mattia Stanga. Il party aveva un tema ben preciso e quindi un dress code da osservare: catapultarsi di nuovo (e in tutto per tutto) nei mitici anni '90. L'influencer ha scelto di vestire i panni di Regina George, la protagonista del film "Mean Girls" interpretata da Rachel McAdams. Valentina era vestita tutta di rosa e proprio come la protagonista del film racconta di come avrebbe voluto conquistare il ragazzino che le piaceva a 12 anni. Valentina scrive: «Mi ha sempre ghostata (non rispondeva ai messaggi e non mi guardava nemmeno). Sono sempre stata una sottona».
Valentina Ferragni e l'amore
Sicuramente per la Valentina Ferragni di 12 anni il fatto che quel ragazzino nemmeno la guardasse sarà stata una tragedia, ma col passare degli anni l'influencer si è decisamente rifatta. Valentina al momento è single: la sua storia d'amore molto importante con il modello Luca Vezil durata 9 anni è terminata alcuni mesi fa. E per adesso non c'è nessun nuovo fidanzato in vista.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Febbraio 2023, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout