Valentina Ferragni, la box regalo per il single's day: «Ora ci sono anch'io». La frecciatina all'ex Luca Vezil

Mostra ai follower i prodotti della box, commentando le matite e i mascara, che servono per truccare gli occhi

Valentina Ferragni, la box regalo per il single's day: «Ora ci sono anch'io». La frecciatina all'ex Luca Vezil

Un pacco per Valentina Ferragni. «Oggi pare essere il single's day, grazie sono entrata in questo cerchio anche io» dice la sorella della nota Chiara mentre apre il regalo ricevuto da un'azienda di cosmetica. Mostra ai follower i prodotti della box, commentando le matite e i mascara, che servono per truccare gli occhi: «Probabilmente è un'allusione: devo puntare sugli occhi?» dice ironicamente Valentina. 

Leggi anche > Diletta Leotta con Loris Karius, spuntano le foto: mano nella mano a Milano

Dopo l'addio a Luca Vezil, Valentina è più attiva che mai sui social e nella vita mondana. Viaggi, serate e gite in famiglia colorano la sua nuova vita da single.

La fine della relazione

 

La storia d'amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil è finita circa un mese fa. I due hanno dichiarato pubblicamente la fine della loro relazione, ma per l'ex fidanzato della sorella di Chiara Ferragni c'è già un nuovo amore. Luca Vezil è stato pizzicato da Chi la notte di Halloween in compagnia di una misteriosa ragazza.

A fare chiarezza però sulla situazione è stato lo stesso Vezil, che ha condiviso tra le Instagram stories un messaggio diretto ai follower e ai pettegolezzi che si stanno diffondendo in questi ultimi giorni.

I motivi

E' stato proprio Luca Vezil a confessare che i motivi della rottura non sono stati resi noti per volere di Valentina Ferragni. decisione che l'ex compagno ha deciso di rispettare, mantendendo il silenzio. Ma ai pettegolezzi che circolano sul web su un presunto tradimento non ci sta e sbotta: «Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa: quando sono stato lasciato, ho accetto di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua decisione di non rendere pubblici i dettagli della stessa, ho deciso di uscire di casa in autonomia e proseguire la mia vita come ho sempre fatto, facendomi forza e basandomi su ciò che ho sempre tenuto alto, i miei valori, l'affetto della mia famiglia e i miei amici».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2022, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA