Chiara Ferragni e Fedez, arriva The Ferragnez: tutto sulla nuova serie

Su Prime Video dal prossimo dicembre la serie "The Ferragnez", un accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez

The Ferragnez, svelata la nuova serie su Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez diventano una serie tv con “The Ferragnez”. “The Ferragnez”, che racconterà il dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, conterà 8 episodi che verranno trasmessi del canale streaming Prime Video in 240 paesi a dicembre 2021.

Chiara Ferragni e Fedez, arriva la serie tv "The Ferragnez”

A dicembre su Prime video arrivano Chiara Ferragni e Fedez con la serie tv sulla loro vita, “The Ferragnez”. Prime Video ha svelato oggi il poster firmato dal fotografo David LaChapelle per lo show non-fiction italiano Amazon OriginalThe Ferragnez - La serie”, con Chiara Ferragni e Fedez. Le luci fluo al neon e le guglie del Duomo di Milano fanno da sfondo al ritratto della giovane coppia, protagonista di uno scatto iconico sui tetti della città lombarda realizzato dal maestro della fotografia David. Gli otto episodi di "The Ferragnez - La serie", prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutteranno in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi a dicembre 2021.

Grazie alla serie Prime Video il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, scoprendo la loro famiglia come non l'hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme - fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria.

Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes 'Most Powerful Fashion Influencer' a livello globale. Fedez invece è un artista poliedrico con all'attivo oltre 60 dischi di platino e 13 milioni di follower su Instagram, già protagonista su Prime di "Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo" e conduttore con Mara Maionchi di “Lol - Chi ride è fuorì”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Novembre 2021, 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA