The Ferragnez 2, il trailer ufficiale: «L'ultimo anno ci ha messo alla prova». Ma neanche una parola su Sanremo: il motivo

La coppia ha annunciato l'arrivo per il 18 maggio sugli schermi della nuova serie che racconta un anno molto bello ma anche molto duro per loro

The Ferragnez 2, il trailer ufficiale: «L'ultimo anno ci ha messo alla prova». Ma neanche una parola su Sanremo: il motivo

di Redazione Web

Il prossimo 18 maggio uscirà la nuova serie The Ferragnez e sui loro social Chiara Ferragni e Fedez hanno già pubblicato il trailer della serie, in cui però salta subito all'occhio l'assenza di un particolare. Nel trailer si vedono i momenti più salienti vissuti dalla coppia nell'ultimo anno, ma non Sanremo, che è stato senza dubbio un periodo importante per tutta la famiglia.

Mare Fuori, Giacomo Giorgio e la frecciata a Clara durante il concerto del primo maggio: «Origami all'alba è di Matteo Paolillo»

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi? Lei rompe il silenzio sui social: ecco come stanno le cose

Il trailer

A fare chiarezza è stata la stessa Chiara nel suo post di presentazione: «È arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo. Il 18 maggio esce la seconda stagione di #TheFerragnezLaSerie e dopo l’estate ci sarà un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo. Sarà un rollercoaster di emozioni». Nel trailer si intravedono molti momenti di vita familiare con i bambini protagonisti, ma anche frame legati ai lavori della coppia, la terapia e i momenti di down che possono esserci in un rapporto e il difficile periodo legato alla malattia e all'operazione di Fedez. 

 

Speciale Sanremo

Assente la parentesi di Sanremo, che arriverà in estate, e farà forse chiarezza su un momento molto difficile attraversato dalla coppia proprio nel periodo in cui Chiara era impegnata come presentatrice della kermesse.

L'assenza sui social di Federico, le limitate condivisioni della Ferragni hanno fatto pensare a una brutta crisi di coppia, smentita poi dal Fedez che ha raccontato dei suoi problemi di salute fisica legati al mancato superamento del trauma della scoperta del tumore.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2023, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA