J-Ax assente al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: ecco dov'era ieri sera

  • 144
    share
Al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni probabilmente si è notata più l'assenza di alcuni invitati che la presenza di altri. Su Leggo.it vi abbiamo raccontato in diretta i momenti più interessanti del gran giorno, ma sono molti i nomi Vip che hanno snobbato le nozze Ferragnez. Da Mika a Paris Hilton passando per Totti e Ilary Blasi, ma uno su tutti ha lasciato stupiti quanti seguono la coppia: J-Ax non c'era. 

Chiara Ferragni e Fedez, prima lite da sposati in diretta su Instagram a poche ore dal matrimonio
Ferragnez, Mika è il primo grande assente al matrimonio: «Amico mio Fedez, mi dispiace tantissimo non venire, col pensiero ci sarò»

Il loro sodalizio artistico che li ha portati al tre volte disco di platino con "Comunisti con il Rolex" è ormai finito, ma a quanto pare anche i rapporti personali tra i due rapper non sono dei migliori, considerando l'assenza di J-Ax in un giorno così importante per Federico. E dire che proprio grazie ad un loro verso Chiara Ferragni è entrata nei pensieri di Fedez. Così cantavano in "Vorrei ma non posto": «Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton/e un collare con più glitter di una giacca di Elton John…».



Ma dov'era l’ex Articolo 31 che nel frattempo è tornato alla sua carriera in solitaria? Ieri sera J-Ax si è esibito a San Marino, sul palco di Radio Deejay come testimonia una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.
 
 








 
Domenica 2 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME