I Ferragnez e la festa al supermercato, Chiara si giustifica così: «Non volevamo far passare messaggi sbagliati»

I Ferragnez e la festa al supermercato, Chiara si giustifica così: «Non volevamo far passare messaggi sbagliati»
La festa di compleanno di Fedez, organizzata a sorpresa da Chiara Ferragni in un supermercato, ha fatto decisamente discutere a causa del comportamento di molti degli invitati, che hanno iniziato a lanciare ed aprire del cibo. Un episodio che ha generato quasi all'istante un turbine di polemiche, che i 'Ferragnez' hanno osservato in diretta, nel bel mezzo della festa.

Fedez chiude il profilo instagram



Proprio per quel motivo, Fedez e Chiara Ferragni hanno iniziato a precisare, su Instagram Stories, alcuni aspetti della festa al supermercato, probabilmente una trovata pubblicitaria di grande impatto e una vera e propria lezione di marketing. Le polemiche, però, si sono sprecate: gli utenti hanno accusato i 'Ferragnez' di sprecare il cibo per puro divertimento, ma c'è anche chi, in modo velenoso, ha suggerito che Fedez, una volta scoperta la polemica, avrebbe pronunciato la frase «Diciamo che diamo tutto in beneficenza». Un'ipotesi, questa, che non trova una conferma definitiva leggendo il labiale del cantante, decisamente poco chiaro.

La risposta ufficiale di Chiara Ferragni, però, è giunta qualche ora dopo, ancora una volta su Instagram Stories. «Volevamo organizzare una festa speciale a sorpresa per Fede, in una location particolare. L'idea del supermercato ci era piaciuta, la location e tutto il cibo toccato sarebbe stato pagato da noi e avevamo deciso di fare una grossa spesa da donare in beneficenza» - spiega Chiara Ferragni - «Come ad ogni festa, ci sono stati episodi di goliardia. In questo contesto, gesti che sono normali e accettati in qualsiasi party, sono stati visti da molti come ostentazione di ricchezza e perdita dei valori. Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso, volevamo far passare un messaggio che è l'esatto contrario. Siamo persone che amano scherzare e prendersi in giro, ma anche persone con dei valori».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


 

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Ottobre 2018, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA