Gigi Hadid incinta, la reazione di Fedez: «Ci avevo creduto». E poi annuncia il suo piano

Gigi Hadid incinta, la reazione di Fedez: «Ci avevo creduto». E poi annuncia il suo piano
Fedez ha un debole per Gigi Hadid e non lo ha mai nascosto. La moglie Chiara Ferragni ha sempre accettato i suoi commenti ironici. Ora che si è diffusa la notizia della gravidanza della modella, il cantante non poteva esimersi dal commentare. «Ciao Gigi, io un po' ci avevo creduto», ha detto fingendo tristezza nelle stories di Instagram con tanto di cuore infranto. Poi entrambi hanno annunciato il loro piano.

Leggi anche > Gigi Hadid è incinta: la top model e l'ex One Direction Zayn Malik saranno genitori a settembre

Secondo TMZ, la modella e il cantante ex One Direction, Zayn Malik, avranno presto un bambino. Sarebbe il primo bebè per loro, che sono tornati insieme a gennaio dopo un lungo periodo di rottura. La modella è legata a Malik dal 2015. La relazione ha avuto diversi alti e bassi e la coppia nel 2018 ha annunciato la separazione, anche se i sentimenti non si sono mai spenti.


Il bambino dovrebbe nascere a settembre, anche se per ora i rispettivi account social tacciono e non è arrivata alcuna conferma. I Ferragnez hanno comunicato ai loro followers che appresa la notizia hanno pensato alla stessa cosa: «Matrimonio combinato con Leo».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Aprile 2020, 20:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA