Addio Vialli, le lacrime di Fedez: «Con lui ho pianto al telefono, mi ha dato una mano incredibile»

Il rapper parla del rapporto con l'ex bomber azzurro, scomparso oggi a 58 anni

Video

Pochi minuti dopo la morte di Gianluca Vialli, anche Fedez commenta quanto accaduto, e racconta di aver conosciuto l'ex calciatore, con il quale ha in comune la lotta contro un tumore, sebbene in circostanze diverse. In un video sul suo profilo Instagram, il rapper si dice tanto dispiaciuto per la scomparsa di Vialli, con cui aveva una conoscenza solo telefonica, ma che lo ha aiutato nei momenti più bui della lotta alla malattia.

Vialli, il commovente addio della Samp: «Ti immaginiamo lassù, tra Mantovani e Boskov»

Gianluca Vialli è morto: addio all'ex bomber di Samp e Juventus. Stroncato da un tumore, aveva 58 anni

Fedez: «Mi dispiace tanto per Vialli»

«Ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli e faccio questo video per ricordarlo, perché pur non avendolo mai conosciuto di persona, mi ha dato una mano straordinaria», racconta Fedez. «Non mi era mai capitato nella mia vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo ma che conosceva il mio stesso dolore: mi ha dato una mano incredibile.

Mi spiace, avremmo dovuto vederci e fare una foto con la nostra cicatrice». «Condoglianze alla famiglia e un abbraccio - conclude - sono costernato di non essere riuscito a conoscerti più a fondo, perché pur avendo avuto una conoscenza telefonica, mi hai dato tanto ed è giusto che le persone lo sappiano».

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Gennaio 2023, 12:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA