Gf Vip, «Edoardo Donnamaria e Fedez si sono presi a pizze in faccia»: la rivelazione choc

Edoardo ha avuto vari momenti di sconforto ed è stato protagonista di nuove infuocate liti con l’ex schermitrice

Gf Vip, «Edoardo Donnamaria e Fedez si sono presi a pizze in faccia»: la rivelazione choc

di Redazione web

Caos all'interno del GfVip. Dopo l'ultima puntata in cui Edoardo Donnamaria è stato il protagonista del triangolo amoroso con Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia, per il vippone non c'è stata tregua. Edoardo ha avuto vari momenti di sconforto ed è stato protagonista di nuove infuocate liti con l’ex schermitrice. E non solo. A tutto questo si è aggiunto un video in cui Luca Onestini rivela che Donnamaria avrebbe avuto un acceso scontro con uno dei personaggi più noti dello spettacolo italiano: Fedez. Ma cosa è successo?

Nicole Murgia, dalle minacce di morte all'attacco ad Antonella Fiordelisi dopo il Gf Vip: «La verità verrà a galla...»

Edoardo Tavassi, la mamma attacca gli autori del Gf Vip? Il mistero dei microfoni spenti nel mini van

Cosa è successo

 

Onestini è entrato nel cortiletto della casa e ha iniziato a parlare di un presunto diverbio tra Edoardo e il marito di Chiara Ferragni, in cui il primo avrebbe fatto «a pizze» con il secondo. Da lì, lo speaker radiofonico ha subito voluto chiarire la situazione per evitare che si ingigantisse la cosa. Ed ecco che Edoardo rivela di aver incontrato Fedez in un bar tempo fa e di aver avuto un breve battibecco con lui. I due non sono arrivati alle mani, anche se è stato ammesso che ci sia stata un’accidentale spinta: «Una volta stavamo lì al bar e mi ha mezzo spinto, per sbaglio. Io gli ho detto una cosa, lui mi ha risposto tipo ‘Oh, buono cosa?’. Ma mica mi ha menato».

Lo scontro

Alla fine, Edoardo ha spiegato che il tutto si sarebbe concluso con una risata e che si è trattato di un evento di poco conto. Al momento Fedez non ha commentato nulla, ma il web attende trepidante delle stories con il suo racconto. Ma, da settimane, Federico Lucia si sta limitando a pubblicare stories, dunque le aspettative sono basse. E' probabile però che se ne parli nella puntata di Giovedì 2 Marzo del Gf Vip, insieme alla turbolenta vicenda con Antonella Fiordelisi.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Marzo 2023, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA