Chiara Ferragni e Fedez, la royal couple dei social. Ma qual è stata la prima volta che l'influencer ha visto il volto del marito? È stato nel 2014, quando Fedez è diventato protagonista di una copertina di Rolling Stones. Lo ha raccontato in un video TikTok, mostrando ai follower dove ha posizionato l'oggetto a cui è tanto legata.
Chiara Ferragni “ruba” un nuovo accappatoio: «Ci sono cascata di nuovo!». Ma non è come sembra
Chiara Ferragni, jeans dal lato B “scoperto”: il video che fa impazzire il web
Il racconto
Chiara usa la piattaforma social per raccontare episodi divertenti sulla sua vita che in pochi conoscono, e i numerosi fan la seguono con passione chiedendone sempre di più. E Chiara li accontenta. Stavolta ha raccontato qual è stata la prima volta che ha visto una foto di Fedez. L'influencer viveva a Los Angeles per lavoro, quando a ottobre del 2014 è tornata in Italia per una commissione. Arrivata all'Aereoporto di Milano Malpensa passando per un'edicola ha intravisto il viso di Federico Leonardo Lucia e ha pensato: «Ma chi è questo tipo? Sarà un ragazzo straniero».
Tutto questo prima che Fedez scrivesse "Vorrei ma non posto", la canzone che ha fatto incontrare e successivamente innamorare i due.
«Che spasso i Ferragnez»
Poi, Chiara conclude dicendo che non sa il motivo per cui il poster si trovi in bagno: «Sono super affezionata a questa foto, non chiedetemi perché si trova qui dentro», ha raccontato con voce ironica.
E i fan commentano divertiti: «Ahahahah, Chiara tu sai bene il motivo per cui l'hai messa in bagno...», oppure un altro utente esclama: «Che spasso i Ferragnez!».
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 04:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout