Ferragnez, Leone guarda Pomeriggio 5 e Fedez commenta: «Ti vedo perplesso...». Barbara D'Urso replica così

Ferragnez, Leone guarda Pomeriggio 5 e Fedez commenta: «Ti vedo perplesso...». Barbara D'Urso replica così

di Emiliana Costa
Baby Leone colpisce ancora. Il piccolo di casa Ferragnez ormai è una webstar e le sue espressioni buffe fanno impazzire i fan. Chiara Ferragni e Fedez condividono i momenti più teneri e divertenti sulle stories di Instagram e qualche giorno fa hanno postato anche l'ultima "passione" di Leone: Pomeriggio 5. Ma andiamo con ordine.

Chiara Ferragni a New York, Fedez casalingo dà la pappa a Leone: «Lei la settimana della moda, noi la settimana della mela»

Chiara e Fedez stanno trascorrendo una serata in casa con il figlioletto, quando il rapper inizia a far vedere al piccolo spezzoni di programmi di diverso tipo. Leone impazzisce e sorride per Peppa Pig, ma quando inizia la sigla di Pomeriggio 5 fa un'espressione di sorpresa. Fedez commenta: «Qui ti vedo perplesso Leo, non sei ancora pronto...».



Il vestito da sposa di Chiara Ferragni firmato Dior. Corpino in pizzo in stile Grace Kelly, velo lunghissimo e minishorts sexy

E arriva la replica di Barbara. La conduttrice commenta sia sui social che in diretta: «Amo la faccia di Leone. Vi aspetto a Pomeriggio 5». Secondo alcuni rumors, tra lei e Fedez non sarebbe mai corso buon sangue. Che l'ascia di guerra sia sotterrata? Staremo a vedere.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Settembre 2018, 21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA