«Ferragnez 2023» può essere solo una didascalia della foto che hanno pubblicato su Instagram Fedez e Chiara Ferragni insieme ai piccoli Vitto e Leone. Ma, in realtà, potrebbe essere il preludio della nuova serie Amazon Prime che racconta la vita della coppia più seguita sui social. L'imprenditrice digitale e il rapper ormai filmano tutto quello che succede: dalla mattina appena si svegliano alla sera quando vanno a dormire, festività, feste in famiglia e primi passi dei figli. E dopo il grande successo della prima docu-serie ecco che arriva la seconda. Tra i numerosi utenti che seguono la coppia c'è chi attente trepidante le nuove puntate e chi, invece, è stanco di vederli ovunque. Il pubblico, insomma, si divide.
Leggi anche > Soleil Sorge e il confronto con Luca Onestini al Gf Vip: «Brutta pagina della televisione italiana». Ecco cosa ha detto
«Quando esce la serie?» chiede un utente, «Aspettiamo la serie», «Bellissimi» si legge ancora. Ma scorrendo, i commenti degli hater sono tanti: «A me fanno cagare», scrive un follower e ancora: «Avete rotto il c***o». Come spesso accade, i Ferragnez ricevono molto affetto, ma c'è sempre chi non approva le scelte dei due vip di apparire h24 sui social.
La nuova casa
Presto, i Ferragnez andranno a vivere nella nuova casa. L'appartamento in cui vivono ormai da anni è in affitto e la coppia, dopo la nascita di Vittoria, ha deciso di comprare casa.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout