Fedez, Vittoria segue le orme del papà: il tatuaggio sulla mano, ma uno non le basta

Il rapper, dopo la confessione fatta ai followers su quanto accaduto negli ultimi mesi, sembra essere tornato alle vecchie abitudini

Video

di Redazione web

Fedez torna sui social e tutto sembra stare tornando alla normalità (almeno su Instagram). Dopo una lunga assenza, tante polemiche, rumors e ipotesi il rapper ha chiarito cosa è successo in queste ultime settimane, raccontando il suo percorso, i problemi di salute e lanciando un messaggio molto importante su quanto sia fondamentale prendersi cura della propria salute mentale. Ora sembra essere tornato il Federico di sempre e lo confermano il tipo e il numero di contenuti nelle sue Instagram stories, le ultime con la figlia Vittoria.

Sesso al Gf Vip, Edoardo e Antonella 'sorpresi' nella stanza rossa: «La coperta faceva...». Cos'è accaduto

Paola Turani e il 'pancino sospetto', è incinta? Lei si infuria: «Non siete carine per niente»

I dubbi

Ci sono ancora tanti punti interrogativi, come cosa sia accaduto tra lui e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, ma nel frattempo Federico ha scelto di tornare a postare in vecchio stile. Dopo delle stories ieri sera in cui si faceva vedere con sua moglie nella loro casa insieme ai bambini, questa mattina è tornato a focalizzarsi su Vittoria con cui ha trascorso la mattinata a casa. 

Tutto come prima

La piccola, che è spesso protagonista di video divertenti del papà, si è fatta fare dei tatuaggi dalla tata, sotto l'occhio divertito di Fedez che ha voluto condividere con i suoi followers le simpatiche espressioni della bimba.

Non a caso la Vitto ha scelto di farsi tatuare la mano proprio come Fedez. La bambina sembra molto divertita soprattutto dal fatto di dover soffiare sul disegno dopo l'applicazione e mentre la sua tata procede Vittoria mima il rumore della macchinetta per fare i tatuaggi, sicuramente dopo averla sentita applicare sulla pelle del papà. Non contenta, dopo il primo tatuaggio la bimba è già pronta per scegliere il prossimo. Tutto è bene quel che finisce bene, sembra esserci serenità in famiglia, in barba ai rumors sulla crisi, e sembra che Fedez non abbia più problemi evidenti. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Marzo 2023, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA