Fedez tenta di rubare il gelato a Vittoria, la reazione della baby Ferragnez è epica. E mamma Chiara se la ride

Nelle stories del rapper, poi ricondivise sul suo account Instagram come reel, la piccola è seduta sul seggiolone e accanto a lei c'è Chiara Ferragni

Fedez tenta di rubare il gelato a Vittoria, la reazione della baby Ferragnez è epica. E mamma Chiara se la ride

di Redazione Web

Non sa ancora parlare la piccola Vittoria, la secondogenita di casa Ferragnez, ma di certo con i gesti e le poche sillabe che pronuncia sa farsi capire. E l'ultimo gesto parla chiaro, anzi chiarissimo. «Don’t touch my gelato», è la sua parola d'ordine davanti ad una vaschetta intera di gelato che papà Fedez vuole "rubarle".

Nelle stories del rapper, poi ricondivise sul suo account Instagram come reel, la piccola è seduta sul seggiolone e accanto a lei c'è Chiara Ferragni. Tra le mani Vittoria ha una succosa vaschetta di gelato che guarda con gli occhi a cuoricino, pronta a divorarlo. «Vengo a prendere il gelato» dice Fedez mentre si avvicina col cellulare e mostra la mano intenta a prendere la vaschetta. 

Harry, conversazione con Re Carlo la notte prima dell'incoronazione. Cosa si sono detti

Marco Mazzoli contro il GfVip: «Bordello, troppo trash. Io all'Isola senza finzioni». È l'insegnamento di Pier Silvio Berlusconi?

Affamata

Ma, una volta raggiunto il tavolo, Vittoria ha una reazione epica. Urla «no» e stringe a sè il gelato tanto da sporcarsi la maglia. «No amore, ti sporchi», dice Chiara mentre sorride alla reazione della secondogenita. «Un’affamata cronica!», commenta la nonna Marina Diguardo sotto il post. E nel frattempo, anche Leone difende la fame della sorella, urlando: «No è di Vitto». Un fratello maggiore perfetto, si potrebbe dire. 

I capricci

Non è una novità che Vittoria sia sempre affamata, tanto che Fedez riprende spesso le volte in cui chiede il cibo o cede ai richiami dei genitori se c'è della cioccolata di mezzo.

E anche stavolta, la sorella di Leone non si smentisce: il cibo vince su tutto. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2023, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA