Fedez, Vittoria in lacrime per lo scherzo del papà. «Sono un padre orribile». Ecco cosa è successo

Urla e lacrime per la bambina che si è spaventata nel sentire il rumore, scoppiando in un pianto fortissimo

Fedez, la piccola Vittoria in lacrime per lo scherzo del papà. «Sono un padre orribile» Ecco cosa è successo

Era uno scherzo ma alla piccola Vittoria non è piaciuto. Fedez ne ha combinata un'altra delle sue. Burlone e ironico, il rapper ama scherzare con i propri figli, Leo e Vittoria, e spesso mostra ai follower i momenti di ilarità che condivide con i piccoli che riempie d'amore. Ma stavolta, Fedez si è divertito troppo, tanto da far piangere la sua secondogenita. Mentre aveva in braccio Vitto, il rapper ha dato un calcio alla porta creando un rumore forte e subito, toccando la testa della piccola ha detto «Oh no Vitto, no!», fingendo che il rumore fosse stato causato dallo scontro della piccola contro la porta.

Leggi anche > Alessia Marcuzzi, topless in mezzo al mare: il video super sexy al chiaro di luna

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Urla e lacrime per la bambina che si è spaventata nel sentire il rumore, scoppiando in un pianto fortissimo. «Ma amore no» continua Fedez divertito.

Su Instagram, il rapper ha postato il video della scena con la scritta «Sono un padre orribile», scatenando molti commenti da parte dei follower. «Puahahahaha poverina HAHAHAHHA» si legge e ancora: «Mi sento un mostro perché sto ridendo troppo ». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 03:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA