Fedez e il tumore, la visita di controllo: «L'ansia che mi mette fare la risonanza...»

Il rapper ha raccontato sui social che l'esame è andato bene, a pochi giorni dall'operazione per "sistemare" la cicatrice del primo intervento

Video

A poco più di un anno dall'operazione per il tumore al pancreas, Fedez torna in ospedale per una visita di controllo. È stato il rapper ad annunciarlo su Instagram, con un video in cui si vede la sua mano con il segno di vittoria e sullo sfondo la sala in cui ha fatto l'esame. «L'ansia che mi mette fare la risonanza - scrive Fedez - Visita di controllo ad un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene. Oggi è una bella giornata». Il marito di Chiara Ferragni festeggia, così come i milioni di fan che seguono con apprensione le sue vicende.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Come sta Fedez

Il rapper a marzo dello scorso anno era stato operato per rimuovere un tumore neuroendocrino del pancreas scoperto durante un controllo di routine.

Ha sempre condiviso il suo percorso di cura sui social. A inizio maggio aveva annunciato di aver fatto un nuovo piccolo intervento sulla cicatrice dell'operazione. «Ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente - aveva detto - perché durante l'operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi sulla pancia, e quindi me la son fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e quindi avrò una cicatrice carina, una cosa meramente estetica».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA