Chiara Ferragni, Fedez a scuola con Leone: dolce dedica per la mamma

Papà e figlio hanno trascorso una giornata insieme a scuola a fare lavoretti, disegnando e dipingendo

Video

di Redazione web

Oggi, lunedì 3 aprile, Fedez ha passato la giornata a scuola con il suo bambino: Leone. Il rapper ha documentato tutto sul proprio profilo Instagram nel quale ha postato diverse storie in cui mostra cosa hanno fatto lui e il figlio. Si trattava della giornata "papà e figlio" e Leone ha pensato anche di fare una dolce dedica a mamma Chiara Ferragni che in questo momento si trova in Sudafrica

Fedez presenta J-Ax alla piccola Vittoria: «Ecco il tuo nuovo babysitter». La sua reazione è epica

Chiara Ferragni, il bagno nuda in mezzo alla savana. La foto hot scatena gli hater: «Vestita non ci sai più stare»

Chiara Ferragni e l'imprevisto in bikini: «Quando ti senti super cool ma poi...» spunta un dettaglio

La dedica di Leone alla mamma

Il compito che avevano papà e figlio e quindi Fedez e Leone, era disegnare su un foglio bianco una serie di fiorellini. Il rapper scherza sul fatto che il modello fornito dalle maestre fosse di colore blu e azzurro e Leone, invece, lo avesse disegnato giallo e arancione. Al secondo tentativo, però, il bambino ha azzeccato il colore e poi, infine, ha disegnato un altro fiore questa volta rosso e rosa. L'ultimo disegno lo ha dedicato a mamma Chiara Ferragni e, infatti, ha poi scritto il suo nome con un pennarello azzurro. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il viaggio di Chiara Ferragni 

Nel frattempo, Chiara Ferragni si trova in Sudafrica dove, insieme ai suoi migliori amici, sta facendo un viaggio mozzafiato all'insegna di safari ed escursioni immerse nelle praterie e nelle savane. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2023, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA