Fedez, Rosa Chemical non va all'evento Love Mi: cosa è successo tra i due cantanti dopo il bacio a Sanremo

L'assenza del cantante di "Made in Italy" all'evento benefico del rapper milanese ha acceso nuovamente i gossip dopo i fatti del festival

Video

di Redazione Web

Rosa Chemical assente al concerto di Fedez. La mancata presenza del cantante, con il quale c'è stato il bacio a Sanremo, sta facendo accendere i gossip su una presunta lite tra i due, probabilmente anche in correlazione a quanto accaduto dopo il Festival. Il rapper, pronto per la seconda edizione di Love Mi, pare non abbia invitato il collega, ma le cose stanno realmente così?

Mara Venier fuori dalla Rai? Le dure parole dei vertici dopo il caso Impagnatiello a Domenica In: cosa sta succedendo

Isola, Helena Prestes nomina Andrea Lo Cicero. La motivazione choc: «Mi fa paura, somiglia a mio padre»

I cantanti

Il prossimo 27 giugno, in Piazza Duomo a Milano, si terrà la seconda edizione del concerto di beneficenza Love Mi, organizzato proprio da Federico. Nel corso della conferenza stampa dell’evento sono stati annunciati i 29 artisti che saliranno sul palco. Tra i nomi ci sono quello di Annalisa,  Articolo 31, Francesca Michielin, Lazza, Tananai e molti altri, ma il grande assente è proprio Rosa Chemical. 

I rumors

Tra i tanti rumors però la risposta è più semplice di quanto si creda.

Proprio il 27 giugno il cantante sarà impegnato con una delle date del suo tour estivo, partito in questi giorni. Il rapper si esibirà a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, e di conseguenza non potrà partecipare a Love Mi. Nessun lite quindi, nessuno strascico sanremese, solo impegno di lavoro.


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA