Fedez, il post su Instagram è esilarante. I follower: «Andrea Presti è la tua cover»

Sotto la foto di Fedez sono subito comparsi migliaia di like e commenti ma soprattutto uno è balzato agli occhi di tutti

Video

di Redazione web

L'ultimo post Instagram che Fedez ha pubblicato nel proprio profilo ha scatenato l'ilarità dei suoi follower. Il cantante è infatti in compagnia dell'amico e youtuber Luis Sal e del bodybuilder Andrea Presti. La didascalia che il marito di Chiara Ferragni ha scritto sotto la foto, recita: «Matrioska», ma per un utente sarebbe stato più appropriato scrivere «cover».

Chiara Ferragni contro gli haters: «Niente successo se avessi ascoltato chi mi insultava»

Chiara Ferragni ricoperta di insulti per il suo aspetto fisico, pubblica i commenti degli haters e si sfoga: «Fate schifo»

Fedez, che sorpresa ai Maneskin: vola a Las Vegas e sale sul palco durante il concerto FOTO

La foto su Instagram

Il bodybuilder Andrea Presti si trova negli Stati Uniti perché ha partecipato al noto concorso di Mr. Olympia che ha visto trionfare Hadi Choopan. Fedez e Luis Sal hanno deciso di fare visita all'amico e per l'occasione si sono fatti scattare una foto nella quale mostrano i propri muscoli.

Lo scatto è esilarante e proprio per questo Fedez ha postato la foto con la didascalia «Matrioska». Lui è il più "minuto" dei tre. 

 

Il commento migliore 

Sotto la foto di Fedez sono subito comparsi migliaia di like e commenti ma soprattutto uno è balzato agli occhi di tutti. Il commento migliore è stato: «Andrea Presti è la tua cover».

La battuta ha totalizzato 176 mi piace, poco meno rispetto a quelli che Chiara Ferragni ha ottenuto (295 like) commentando con le emoticon della risata con le lacrime.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Dicembre 2022, 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA