«Amore secondo te assomigli a papà?»: la risposta di Leone a papà Fedez è epica

Seduti sul divano, inquadrati dal cellulare, il rapper chiede al figlio: «Amore ma assomigli a papà?» e il piccolo risponde: «No»

«Amore, secondo te assomigli a papà?»: la risposta di Leone a papà Fedez è epica

di Redazione web

Padre e figlio? Dipende dalla barba, parola di Leone. Continuano gli sketch divertenti tra Fedez e il primogenito Leo, che risponde a tono al padre. Seduti sul divano, inquadrati dal cellulare, il rapper chiede al figlio: «Amore, ma assomigli a papà?» e il piccolo risponde: «No». Ma ecco che il dialogo continua e il marito di Chiara Ferragni incalza: «Secondo te perchè no?» e la risposta di Leone fa sorridere. 

Aurora Ramazzotti, le prime parole dopo il parto: «Piango ogni cinque minuti. L'allattamento? Un'esperienza intensa...»

Federico Fashion Style accusa Selvaggia Lucarelli: «È senza cuore». Poi la frecciatina sul suo aspetto

Risposta netta

 

«Perchè tu hai la barba e io no» risponde diretto Leone che far sorridere il padre tanto da scrivere ironicamente sotto la story «Onesto». Padre e figlio sono sempre più legati e fanno sorridere i fan con scene di vita quotidiane. Idem con la secondogenita di casa Ferragnez, Vittoria che costantemente regala sorrisi ai genitori e ai milioni di follower. Sempre più affezionata al cane Mati, la piccola Vitto è costantemente col cagnolino più famoso d'Italia e spesso lo abbraccia o si getta su di lui con "poca grazia". Proprio come nelle stories di Fedez, dove Vitto è stesa per terra e abbraccia la Mati mentre il marito di Chiara Ferragni la riprende e scrive: «Tutto ok».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2023, 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA