Fedez nudo, Chiara Ferragni pubblica su Instagram la foto vietata ai minori di 18 anni

Fedez nudo, Chiara Ferragni pubblica su Instagram la foto vietata ai minori di 18 anni. Un selfie allo specchio della fashion blogger immortala il marito come mamma lo ha fatto con il lato B coperto solo dal bollino VM18. «Always photobombing my pics», l'accusa scherzosamente rivolta dalla Ferragni a Fedez, colpevole di "infilarsi" sempre nelle foto social della mogliettina. 

Leggi anche > Chiara Ferragni e Fedez nudi nella vasca: ma nello specchio si vede chi sta scattando la foto​

Leggi anche > Fedez e Chiara Ferragni, foto di Natale con Leone ma i fan notano: «Un anno fa eravate più sorridenti» Guarda

Neanche a dirlo la foto ha riscosso un grandissimo successo, ma anche qualche piccola delusione tra le fan al femminile: «Perché vietato ai minori di 18 anni? È solo un cu**tto». Per gli uomini invece inevitabili le richieste: «Senza offesa per Fedez, ma preferiamo te», rivolto a Chiara Ferragni. 

Come raccontano le numerose foto e le stories sui social i Ferragnez in questi giorni stanno passando le vacanze di Natale con il piccolo Leone sulle Dolomiti, a Madonna di Campiglio, in un albergo extralusso, il Lefay Resort & Spa Dolomiti. 
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Dicembre 2019, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA