Fedez, giallo Matilda De Angelis: non si presenta a Muschio Selvaggio. La reazione del rapper: cos'è accaduto

L'attrice era stata invitata a partecipare alla nuova puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal

Fedez, giallo Matilda De Angelis: non si presenta a Muschio Selvaggio. La reazione del rapper: cos'è accaduto

di Redazione Web

Fedez è tornato a lavoro. Dopo aver trascorso più di un mese in solitaria, lontano dalle telecamere e dal gossip, il rapper ha confermato di essere tornato nel suo studio a Milano insieme a Luis Sal per registrare una nuova puntata del suo podcast, Muschio Selvaggio.

Come ha riferito il marito di Chiara Ferragni, inizialmente l'ospite speciale della puntata era l'attrice Matilda De Angelis che, ahilui, ha dato buca all'ultimo momento. Cosa è successo?

Sanremo, Agcom apre istruttoria su Blanco: «Incitamento alla violenza». 'Assolto' il bacio Fedez-Rosa Chemical

Rai multata per le dirette Instagram di Chiara Ferragni e Amadeus, l'Agcom prepara la stangata: «Fino a 253mila euro»

Fedez e il tumore, un anno fa la diagnosi: «La mia paura più grande? Che i miei figli non si ricordassero di me»

Le parole di Fedez

Matilda De Angelis è stata invitata a partecipare alla nuova puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal. E uno degli argomenti principali della chiacchierata sarebbe stato, molto probabilmente, legato alla nuova serie di Netflix, La legge di Lidia Poët, di cui la De Angelis è protagonista assoluta.

Ma qualcosa le ha fatto cambiare idea. Come confermato dallo Fedez attraverso Instagram Stories, l'attrice ha deciso solo alla fine di dare forfait. Il motivo, tuttavia, non è noto. Il rapper non ha specificato cosa fosse accaduto, ha solo riportato il cambio di rotta della nuova puntata del podcast: «Ci eravamo preparati un sacco di domande...», ha commentato il rapper mostrandosi dispiaciuto per l'invito rifiutato (o rimandato). Non è dato sapere, infatti, se Matilda De Angelis non sia presentata per impegni lavorativi o altri motivi. 

Niente paura per Muschio Selvaggio, la puntata è andata comunque a buon fine perchè a sostituire la De Angelis ci ha pensato Fabio Rovazzi«Non ci parliamo da 10 anni e abbiamo deciso di parlarci al podcast», ha detto Fedez tra le storie Instagram con tono ironico.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA