Fedez, nonna Luciana aveva predetto la lite con Luis Sal: «Ti tradisce». Su TikTok il video dei tarocchi

Pare che la nonna del rapper lo avesse già messo in guardia dal collega di Muschio Selvaggio. Sebbene ci sia ancora molto riservo sulla loro rottura pare che a breve la verità potrebbe venire a galla

Video

di Redazione Web

La lite tra Luis Sal e Fedez (se di lite si può effettivamente parlare) resta ancora avvolta da un grande mistero, sul quale però ha rotto il silenzio lo stesso cantante. In una diretta ha chiarito che lui avrebbe detto le cose come stanno sin da subito, ma spiega di non aver potuto e che la verità verrà a galla la prossima settimana. Ma ora spunta anche un video che ha il sapore di una premonizione.

Isola dei Famosi, i naufraghi preoccupati per gli alieni: «Una scritta di luce nel cielo». Gli eventi paranormali

Uomini e Donne, Luca e Alessandra si lasciano dopo 8 ore. Volano stracci: lui pubblica la chat (ma poi la cancella)

Le parole di Fedez

«Sono a un punto limite, ne avrei parlato prima. Avrei evitato questo scenario. È evidente che se non parlo è perché non posso parlare, ma non per mia intenzione. Ora ho degli impegni lavorativi, tra serie, brano e un altro progetto, Voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi, anni di lavoro. Dopo questo, la mia intenzione è di spiegare nel modo più trasparente possibile». Se Fedez ha quindi chiarito che a breve dirà tutto, i più attenti ricordano un dettaglio in cui c'entra l'amata nonna del rapper.

@iltrashdicuihaibisogno La nonna veggente di Fedez aveva previsto il litigio con Luis già 3 anni fa 💀 #fedez #luissal #leggereilfuturo ♬ suono originale - iltrashdicuihaibisogno

La predizione di nonna Luciana

In un video diffuso su TikTok si vede la nonna di Fedez fargli una predizione sul suo futuro: «Un uomo giovane, vedi qua? Ti tradisce, l’affetto… Lui è un amico.

Stai attento. Non devi avere amici vuol dire», parole che avevano turbato Federico che scocciato aveva risposto alla nonna: «Eh ma che palle. Amici già non ne ho. Ne ho solo uno. Che bello». Il cantante così le chiede se si può sapere chi è e la nonna risponde:  «Io lo vedo già perché quando l’ho visto lo ho capito». Così Federico fa capire che la nonna intende Luis Sal. Che sia stata realmente profetica nonna Luciana?


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Maggio 2023, 11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA