Fedez senza Luis Sal, di nuovo solo a Muschio Selvaggio: cosa sta succedendo tra i due amici

Sul web si stanno avanzando diverse ipotesi in merito alla continua assenza del grande amico del rapper alla conduzione del podcast

Fedez senza Luis Sal, di nuovo solo a Muschio Selvaggio: cosa sta succedendo tra i due amici

di Redazione web

Fedez ancora solo alla conduzione di Muschio Selvaggio. Ormai da due puntate i fan del programma non hanno potuto non notare l'assenza del braccio destro alla conduzione del rapper, Luis Sal. I due, che non condividono solo il lavoro, ma sarebbero anche molto amici nella vita privata, sembrano essere piuttosto distanti ormai da qualche settimana.

Uomini e Donne, Desdemona querela ma non Maria De Filippi: la versione dell'ex dama cacciata dopo gli audio

Paola Turani mostra figlio in bici e viene travolta dalle polemiche, ma ammette: «Avete ragione voi»

Solo in puntata

Nel corso della puntata con Cecilia Strada di Muschio Fedez ha ribadito: «Sono solo soletto», senza dare altre spiegazioni. Nell'ultimo podcast è apparso nuovamente senza Luis, ma questa volta non è stata proferita parola a riguardo. Né Fedez né Luis Sal hanno detto nulla l'uno dell'altro e sul web si stanno rincorrendo ormai da giorni diverse ipotesi, tra cui quella che i due avrebbero discusso e preferito prendere strade diverse. L'ipotesi è anche quella che abbiano impegni lavorativi che gli impediscano di registrare insieme, ma il silenzio totale da parte dei due fa nascere qualche sospetto sul fatto che i rapporti siano tesi.

Lite in corso?

L'ipotesi più probabile resta quella di una lite, in passato la stessa cosa era accaduta anche tra Fedez e Rovazzi, ma anche con J-Ax, con cui inizialmente aveva condiviso una grande amicizia per concluderla nell'oblio. Fedez ora però ha fatto pace con entrambi, che le cose possano sistemarsi anche con Luis?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 14:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA