Chiara Ferragni e Fedez, lite "furiosa" di Leone in campagna: «Muoviti». Il gesto del bimbo spiazza tutti

Video

di E.C.

Fedez, lite "furiosa" di Leone in campagna: «Muoviti». Il gesto del bimbo spiazza tutti. Il primogenito di casa Ferragnez si è reso protagonista di un'accesa dicussione tutta da ridere. La "querelle" è stata pubblicata da Fedez sulle sue stories di Instagram. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Domenica In, Mara Venier interrompe l'intervista a Don Mazzi e scoppia in lacrime dietro le quinte: «Scusami...»

Lo scorso week end, Chiara Ferragni è volata in Grecia con gli amici mentre Fedez lo ha trascorso a Otranto per partecipare a Battiti Live. Il piccolo potrebbe aver trascorso qualche giorno all'aperto con i nonni. Che hanno poi informato Fedez della "discussione".

Nel tenero filmato, Leone si trova in giardino ed è "infuriato" con il robottino tagliaerba. Il macchinario è immobile nell'erba e il figlioletto di Chiara Ferragni e Fedez cerca di "spronarlo": «Svegliati! Muoviti!». Ma il tagliaerba non risponde. Allora, il piccolo "furioso" lo colpisce con la manina. Il tenero video, tutto da ridere, fa subito il giro del web. E Fedez commenta ironico: «Leone alle prese con un dissing». Risate social.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Giugno 2021, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA