Fedez, la domanda "difficile" a Leone: «Meglio papà o Lady Gaga?». La risposta spiazza tutti

Ancora una volta, lo sketch tra Fedez e Leone diverte tutti, ma spiazza anche

Fedez, la domanda "difficile" a Leone: «Meglio papà o Lady Gaga?». La risposta spiazza tutti

di Redazione Web

Fedez o Lady Gaga? Questo è il dilemma. Ma c'è chi non ha dubbi e sceglie (a sorpresa) senza esitare. Ancora una volta, lo sketch tra Fedez e suo figlio Leone diverte tutti, ma spiazza anche. «Papà o Lady Gaga?», chiede Fedez nelle sue stories Instagram mentre è in macchina con i Leone e Vitto. E, senza pensarci un secondo, Leone risponde, spiazzando tutti. 

Marco Mazzoli litiga con Paolo Noise, scontro tra amici all'Isola dei Famosi: cosa è successo

Amici, Angelina Mango in lacrime per la lettera della mamma: «Da quando papà non c'è più non ho saputo proteggerti da schifo e cattiverie»

La risposta

«Lady Gaga!», urla Leone creando imbarazzo nel rapper che, incalza ancora: «Papà o Lady Gaga?». E anche stavolta la risposta di Leo è netta: «Lady Gaga». Ecco che Fedez passa alla piccola Vitto, sperando in una scelta diversa. Ma la piccola devia e preferisce canticchiare. Insomma, Lady Gaga ha vinto questo match. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

I sorrisi 

I fan sono abituati ormai agli scherzi che spesso il marito di Chiara Ferragni fa ai figli.

Non è la prima volta, infatti, che il rapper fa domande del genere ai figli che rispondono in maniera diversa da quanto lui si aspetti. Tutto questo, ovviamente, diverte i fan, e crea una sorta di fumetto della famiglia più invidiata d'Italia: i Ferragnez. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 11:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA