Fedez, Vittoria imita il cane Matilde: il mood che fa sorridere. Ecco perché

Nella story successiva, anche papà Fedez si stende per terra vicino a Vittoria

Fedez, la piccola Vittoria imita il cane Matilde: il mood che fa sorridere. Ecco perchè

di Redazione web

Mood Vittoria. Ormai Fedez regala sorrisi ogni giorni con gli sketch che pubblica insieme ai figli. Attenzione, però, nessuna organizzazione, è tutto naturale. Questa mattina, il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato diverse stories con i suoi bambini che l'hanno investito di affetto e baci, ma quella che più fa sorridere i follower riguarda la Vitto e il cane Matilde. Ormai inseparabili, la secondogenita di casa Ferragnez è stesa sul pavimento nella stessa posa del cane, un mood che Fedez non ha esitato a postare. 

Leggi anche > Chanel veste... Chanel, combo perfetta per la figlia di Totti e Ilary. Boom di commenti sotto le foto social

Nella story successiva, anche papà Fedez si stende per terra vicino a Vittoria che sorride e con poca delicatezza, come spesso il rapper sottolinea ironicamente, salta sul viso del padre per abbracciarlo. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Le polemiche col Codacons

Poche giorni fa, Fedez ha postato delle stories rispondendo alla polemica, ormai archiviata, contro il Codacons. Il rapper batte il Codacons e intasca 20mila euro. Il rapper, fa sapere attraverso le storie Instagram, che ha vinto la battaglia legale contro l'associazione a tutela dei consumatori, che lo aveva querelato chiedendogli danni per oltre un milione di euro in merito alla raccolta fondi che l’artista aveva contribuito ad organizzare a favore dei lavoratori dello spettacolo durante la pandemia, ma ha anche ottenuto un risarcimento per le spese legali sostenute. 

Il processo

L'iter giudiziario si è ora concluso, e Fedez ha di che festeggiare: «Vi ricordate il Codacons che mi aveva querelato e denunciato e chiesto un risarcimento danni per oltre un milione di euro? - dice il rapper - il tribunale ha detto: "Codacons, chiedete un milione di euro a Federico? Col ca**o".

E soprattutto li ha condannati a risarcire le spese legali, 20mila euro». Il marito di Chiara Ferragni non nasconde la sua soddisfazione per il verdetto, e passa ai ringraziamenti: «Grazie Codacons, voglio ringraziare i miei genitori che mi hanno supportato, mia moglie, i miei legali. È come se fosse la premiazione di un Oscar per me, figo». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Gennaio 2023, 13:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA