Fedez visitato dalla 'dottoressa Vitto': «Mi dica come sta il mio cuoricino». La scena tenerissima

Non è una novità che Fedez giochi con Vittoria e con Leo

Fedez visitato dalla 'dottoressa Vitto': «Mi dica come sta il mio cuoricino». La scena tenerissima

La dottoressa Vittoria. Potrebbe sembrare il sequel de "La dottoressa Giò", ma per ora il talento della piccola Vitto si limita alle mura di casa. «Vittoria, la dottoressa matta, venga a visitarmi, venga venga» dice Fedez alla figlia mentre lei indossa le cuffie, pronta a visitare il padre. «Mi dica un po' come sta il mio cuoricino» chiede il rapper. E la piccola Vitto avvicina lo stetoscopio, ma non al cuore, bensì al polso, scatenando la risata di Fedez che subito ribatte: «Ah lo misura di là il battito? ok». Non è una novità che Fedez giochi con Vittoria e con Leo. Anzi, spesso il rapper si presta a scherzi e marachelle della piccola secondogenita, innamorandosi sempre di più di lei. 

Valentina Ferragni, il minidress in pelle con intimo in vista non piace ai fan. Valanga di critiche: «Terrificante»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La terza gravidanza?

Solo pochi giorni fa, impazzava la notizia di una presunta terza gravidanza per Chiara. A distanza di due anni dalla nascita della secondagenita Vittoria, i fan pensano alla nascita di un nuovo bebè per la famiglia Ferragnez. Il dubbio è nato dopo una diretta di qualche giorno fa di Fedez, nella quale il cantante, chiacchierando con sua moglie, si è quasi lasciato andare a una confidenza, bloccata immediatamente da Chiara. Tuttavia, nel video i Ferragnez hanno smentito subito l'ipotesi di una terza gravidanza: «È una cosa bella della famiglia, non è incinta...».

Ma un altro indizio è venuto fuori nelle ultime ore, facendo risvegliare la curiosità dei fan che ormai sono così affezionati alla coppia che vorrebbero vedere la famiglia allargarsi ulteriormente. Ormai è chiaro che l'imprenditrice digitale non sia in dolce attesa e che, almeno per il momento, Leone e Vittoria siano gli unici figli che completano la famiglia Ferragnez. Ma mai dire mai. Ancora una volta, la Ferragni ha lanciato un nuovo indizio che ha scatenato il panico tra i commenti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La smentita

Un video TikTok diventato virale è arrivato alle mani di Chiara Ferragni che, lo ha condiviso destando alcuni sospetti. «Questo è il figlio che ti ha fatto venire voglia di farne altri», si sente dire nel video a corredo con degli scatti del piccolo Leone, primogenito dei Ferragnez. «Questa è la figlia che ti ha fatto capire che due figli bastano e avanzano», ripete la voce automatica nel video allegata alle foto della secondogenita Vittoria. Ed è quì che arriva l'indizio, perché Chiara ha smentito l'ultima frase facendo delle facce buffe, ironiche e dubbiose. Che messaggio, dunque, vorrebbe mandare? È chiaro che la Ferragni stia cercando di dare qualche indizio e i fan nei commenti non si risparmiamo nel tentativo di indovinare il messaggio: «Questa è la conferma, in arrivo il terzo figlio», ha scritto qualcuno. «Io sento che adotteranno un bambino», ha ipotizzato qualcun altro.


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Gennaio 2023, 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA