Fedez alla festa con Gigi Hadid: «Abbiamo iniziato a ballare...». Chiara Ferragni reagisce così

Video

di Emiliana Costa
Chiara Ferragni, Fedez alla festa con Gigi Hadid: «Abbiamo iniziato a ballare...». Lei reagisce così. Il rapper milanese ha realizzato il suo desiderio, trascorrere una serata con la super top model americana. L'occasione era la festa organizzata da Donatella Versace in onore di Jennifer Lopez, che ha chiuso la sfilata con lo storico jungle dress.

Leggi anche > Chiara Ferragni Unposted, Fedez choc contro i critici: «Non contate più un c***»

Leggi anche > Jennifer Lopez sfila con l'abito Versace: Chiara Ferragni reagisce così

Chiara Ferragni e Fedez hanno documentato la festa su Instagram. In una delle stories, il rapper, in compagnia di Chiara su un pianerottolo, afferma: «Mia moglie mi sta portando via dalla festa, perché Gigi ha iniziato a guardarmi, stavamo ballando...». Ovviamente Fedez è ironico e Chiara al suo fianco annuisce sorridendo: «Esattamente, chi ha visto il documentario capirà...». E Fedez ribatte: «Anche chi non l'ha visto...».



Il siparietto comico dei Ferragnez fa il giro del web. Nel frattempo, questa mattina Fedez posta una foto proprio in compagnia di Gigi Hadid sul suo profilo Instagram. Lui commenta ironico: «Sembrava nulla, invece eccoci qua... ah no». E Chiara Ferragni conclude "sportiva": «Posso fare da testimone alle nozze?». Boom di like. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Settembre 2019, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA