Fedez, weekend extra lusso a Montecarlo: yacht e nuova Ferrari Daytona. Il prezzo è da capogiro

Il rapper è volato a Montecarlo per godersi il Gran Premio di Formula 1

Video

di Cristina Siciliano

Fedez vola a Montecarlo per godersi il Gran Premio di Formula 1 nel Principato. Tra lusso e relax, il rapper sta cercando di staccare la spina lontano dal clamore mediatico italiano degli ultimi giorni. Fedez, con tanto di prova al volante di una Ferrari e scatto su uno yacht super lusso ormeggiato in porto, si mostra felice e spensierato. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Chiara Ferragni e Fedez, villa Matilda in vendita: «Fine di un sogno». A Pomeriggio 5 la rivelazione: ecco chi la acquisterà

Fedez e la Ferrari da sogno

La vacanza extra lusso di Fedez è naturalmente tutta documentata sul suo profilo social. Il rapper ha deciso di salire a bordo di una Ferrari Daytona SP3 full carbon da oltre 2 milioni di euro. Si tratta della seconda vettura che entra a far parte del segmento Icona a edizione limitata e rende omaggio alle Ferrari V12 a motore centrale-posteriore che fecero entrare il marchio nella leggenda degli sport motoristici. Un bolide acquistato anche da Zlatan Ibrahimovic.

Fedez-Ferragni, la rottura 

Intanto oggi Chiara Ferragni si trova a Madrid, con i figli Leone e Vittoria, ospite di un grande albergo.

L'imprenditrice digitale ha infatti pubblicato nelle sue Instagram stories una foto che ritrae le manine dei piccoli mentre tengono dei fiori. «Flowers for mum», scrive. Nel frattempo Fedez sta pubblicando su Instagram la sua gita a Montecarlo per il Gran Premio di Formula 1, con tanto di prova al volante di una Ferrari e scatto su uno yacht ormeggiato in porto. Sembrano passati secoli dalla proposta di matrimonio sul palco dell'Arena di Verona nel maggio 2017, che diede il via alla saga dei Ferragnez, la coppia più social dell'ultimo decennio.

Come tanti, Chiara e Federico non hanno retto agli urti della vita: prima la scoperta del tumore al pancreas e l'operazione di Fedez, poi la partecipazione di lei a Sanremo 2023, quando scoppiò la polemica dopo il bacio tra il cantante e Rosa Chemical. Il colpo finale è arrivato con il caso pandoro, che vede lei indagata per truffa aggravata, così come per le uova di Pasqua e la bambola Trudi. Poco dopo lo scoppio del 'pandorogate', appena passato San Valentino, Fedez ha lasciato la casa di famiglia.


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Maggio 2024, 10:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA