Tapiro a Fedez per la vacanza a Dubai: «La coerenza non è una mia virtù. Chiara? Ho molto da farmi perdonare»

Fedez ha incontrato Valerio Staffelli e ha spiegato i motivi per cui ha cambiato idea su Dubai

Tapiro a Fedez per la vacanza a Dubai: «La coerenza non è una mia virtù. Chiara? Ho molto da farmi perdonare»

di Ida Di Grazia

Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli ha consegna il Tapiro d’Oro, l’ottavo della carriera, a Fedez per la recente vacanza a Dubai con Chiara Ferragni e figli. Il rapper ha parlato con grande franchezza smentendo le voci di una crisi con la moglie.

Isola, diretta 17 aprile: torna Ilary Blasi. Ecco tutti i naufraghi e le prime nomination

Tapiro a Fedez per la vacanza a Dubai: «La coerenza non è una mia virtù. Ho molto da farmi perdonare con Chiara» (Credits uff. st. Striscia la notizia)

Fedez - Ferragni, nessuna crisi

Valerio Staffelli ha raggiunto Fedez per chiedergli della famosa vacanza di Dubai che ha generato così tante polemiche: «Come mai Dubai, visto che aveva detto che non ci sarebbe mai più tornato, dopo averla definita “una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto”? Voleva farsi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical al Festival di Sanremo?», chiede il tapiroforo di Striscia.

«Ho molto da farmi perdonare.

A tutti voi vorrei ricordare la complessità di vivere in un matrimonio dove tua moglie vuole andare in un posto... però no dai, non è semplicemente quello. I migliori amici di mio figlio volevano andare lì e anche dei nostri amici che non vedevamo da tempo vivono lì...Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù», risponde Fedez.

Steffelli gli chiede "lumi" sulla presuta crisi tra lui e Chiara Ferragni , ma il rapper ironizza «Allora ci stringeremo di più»

E sulle spese pazze durante il soggiorno nella città degli Emirati Arabi Uniti, molto contestate sui social, il cantante aggiunge: «Uno può spendere i propri soldi come vuole».

Nega invece di avere problemi con Luis Sal, amico e co-conduttore - ma da qualche tempo scomparso - del podcast Muschio Selvaggio. «In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta parlare con altre persone».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Aprile 2023, 23:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA