Fedez, Chiara Ferragni e il tumore: «L'angoscia di fare dei video per i miei figli...». Perché il suggerimento è stato disatteso

Il cantante e sua moglie Chiara Ferragni, in attesa del debutto di The Ferragnez 2, hanno realizzato una diretta streaming su Instagram per anticipare ai fan i temi della nuova stagione della serie

Video

di Redazione Web

È passato un anno dalla diagnosi di tumore al pancreas, e Fedez, via social, ha ripercorso quei momenti, ricordando ciò che, al di là della malattia, lo spaventava più di qualsiasi altra cosa. Nelle ultime ore, il cantante e sua moglie Chiara Ferragni, in attesa del debutto di The Ferragnez 2, hanno realizzato una diretta streaming su Instagram per anticipare ai fan i temi della nuova stagione della serie. Andiamo a vedere cosa hanno detto.

Fedez con Mr Marra a Muschio Selvaggio: addio a Luis Sal? I fan non la prendono bene

Chiara Ferragni, l'annuncio che lascia tutti senza parole: «Guys, sono super eccitata»

Chiara Ferragni commossa: «Non esiste niente di paragonabile all’amore di una mamma»

 

Fedez e il tumore

Durante la diretta Instagram, Fedez ha anticiapato alcuni dettagli sulla seconda parte della serie che racconta il loro ultimo anno di vita, segnato soprattutto dalla malattia che lo ha colpito.

«Quando mi è stata diagnosticata la malattia mi era stato suggerito di fare dei video per i miei figli. Solo che questa cosa mi metteva angoscia e per scaramanzia non l'ho fatto».

Dopo ha aggiunto: «Però ho iniziato a filmarmi da solo e ad oggi posso dire che è venuto fuori del materiale che può essere d'aiuto per chi vive una situazione simile.

Ho iniziato a filmare dalla diagnosi all'operazione perché era uno strumento dissociativo e di distrazione per me», ha concluso Fedez.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA