Fedez, Chiara Ferragni e le sopracciglia giganti: «Forse è il momento di sistemarle...». E lei reagisce così

Fedez e Chiara Ferragni molto spesso postano storie in cui si prendono in giro a vicenda

Video

di Redazione web

Fedez e Chiara Ferragni sono molto attivi sui social, specialmente su Instagram dove entrambi, tra foto e storie, raccontano la loro vita ai follower. Una delle funzioni più divertenti che la piattaforma mette a disposizione degli utenti, sono i filtri e il rapper è un amante delle "maschere" che propone il social. Proprio in una delle ultime storie postate, Fedez inquadra Chiara con un filtro. Il video è esilarante. 

Chiara Ferragni con la sorella Francesca, mamma Marina pubblica le foto di Vogue: «Le mie bambine modelle»

Fedez, Vittoria imita il cane Matilde: il mood che fa sorridere. Ecco perché

Chiara Ferragni in lingerie, le foto sui social scatenano il nuovo attacco degli hater: «Ti manca solo Onlyfans». Risponderà a Sanremo?

La storia Instagram di Fedez

In una delle ultime storie di Fedez, il rapper è in divano con la moglie Chiara Ferragni. Fedez inquadra l'influencer il cui viso è coperto da un filtro con delle sopracciglia molto scure e soprattutto molto folte. Il cantante si rivolge alla moglie dicendo: «Quand'è che dovresti fare la laminazione? Perché secondo me è ora». Chiara, ignara di tutto, risponde al marito ridendo. 

Chiara Ferragni a Sanremo

Chiara Ferragni è impegnata con moltissimi progetti lavorativi tra cui anche la preparazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. Proprio nei giorni scorsi l'influencer ha annunciato quali saranno i brand che indosserà: Dior e Schiaparelli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Gennaio 2023, 22:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA