Fedez e gli accappatoi «di lusso» di Leone e Vittoria: scoppia la polemica. E Chiara Ferragni risponde così

I social si riempiono di polemiche per il costo degli abiti dei piccoli Ferragnez e Chiara Ferragni risponde con ironia mettendo a tacere qualsiasi battibecco

Fedez e gli accappatoi «di lusso» di Leone e Vittoria: scoppia la polemica. E Chiara Ferragni risponde così

di Niccolò Dainelli

Le polemiche attorno ai Ferragnez non si placano mai e, adesso, nell'occhio del ciclone finiscono i piccoli Leone e Vittoria. Nonostante la tenera età dei sue figli di Chiara Ferragni e Fedez, il loro guardaroba vanta già dei capi da sogno. Proprio come quegli accappatoi che spesso indossano e che vengono immortalati nei post e nelle storie di Instagram dei due genitori. Ma non potrebbe essere diversamentecon due genitori del calibro di Chiara Ferragni e Fedez e di una «zia adottiva» come Donatella Versace.

Fedez risponde alle critiche:«Non faccio lotta nel fango con i maiali, ti sporchi e a loro piace»

Leggi anche > Fedez e la tenera battaglia con Vittoria: «Se sentite bene alla fine lo dice»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

IL REGALO ESCLUSIVO DELLA «ZIA»

Donatella Versace è molto amica dei Ferragnez. Sia Chiara Ferragni che Fedez si sono rivolti alla stilista per occasioni importanti delle loro vite. Hanno indossato spesso le creazioni della Maison italiana. L'ultima volta è stato il mese scorso in occasione del Met Gala 2022: look nero e oro per la coppia, per la prima volta sul red carpet della famosissima kermesse. Ma Donatella Versace è molto di più, di una stilista di fiducia: è una di famiglia e per i piccoli Leone e Vittoria è come una zia.

Una zia che ama ricoprire i nipotini di regali griffati.

Zia Donatella Versace ama viziare i suoi nipotini, Leone e Vittoria. L'ultimo regalo fatto ai figli di Fedez e Chiara Ferragni, è identico a quello che aveva fatto alla coppia in occasione del Met Gala. A maggio aveva fatto realizzare per loro degli accappatoi personalizzati, con i rispettivi nomi stampati sulla schiena. Anche per i bambini la stilista ha pensato a degli accappatoi custom. Quello di Leone è blu, quello della sorellina è rosa. Accappatoi che sono in vendita a 410 euro

Ma non è il regalo più costoso che «zia Donatella» ha voluto fare ai suoi nipotini adottivi. La tazza griffata Versace, infatti, costa ben 850 euro. E da qui sono piovute le immancabili critiche e polemiche sui Ferragnez. Sui social compaiono commenti come: «Costano più di casa mia», «La gente i complimenti ma intanto stanno crescendo male da viziati», «Uno schiaffo alla povertà», ma c'è anche chi si spinge oltre e punta il dito sugli stereotipi «Il rosa alla bambina e l'azzurro al maschietto? Basta con questi stereotipi di genere, vergogna!». 

LA RISPOSTA DI CHIARA FERRAGNI

Insomma i commenti degli hater non si sono fatti attendere e a stemperare gli animi ci ha pensato Chiara Ferragni con la sua ironia. In una storia dell'influencer più famosa al mondo, compare l'immagine in grado di porre fine a qualsiasi battibecco. Vittoria beve «le lacrime dei suoi nemici» direttamente dalla sua tazza firmata e luccicante, oggetto di tante polemiche. Perché la vendetta in casa Ferragnez va servita fredda, sì, ma in una tazza griffata Versace.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Giugno 2022, 21:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA