Fedez, Chiara Ferragni e lo sguardo perfido di Leone: mamma e papà scherzano su Instagram

Video
Da quando Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori di Leone, anche il piccolo è diventato una vera e propria star dei social. Su Instagram, infatti, i 'Ferragnez' pubblicano ogni giorno foto e video in compagnia del loro bambino, che ha da poco compiuto otto mesi. Uno scatto pubblicato poche ore fa, anche grazie ad un'idea di Fedez, è diventato un vero successo. Nulla di cui stupirsi visto che i due genitori insieme mettono insieme un numero di follower incredibile. 



Fedez e Chiara Ferragni, infatti, si mettono in posa insieme a Leone, che mostra uno sguardo un po' perfido, ma comunque simpatico e dolcissimo. La cosa non sfugge a Fedez, che pubblica la foto su Instagram usando una citazione come didascalia: «Cosa facciamo questa sera, Prof.? Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo.
Tentare di conquistare il mondo!
». Vi ricorda qualcosa?



Si tratta della frase, pronunciata ad ogni puntata, da Mignolo e Prof., i topi di laboratorio protagonisti di un cartone animato prodotto dalla Ambiln Entertainment di Steven Spielberg e distribuito dalla Warner Bros. Il cartone animato, dal titolo originale Pinky and the Brain, racconta i diabolici piani di conquista del mondo da parte dei due protagonisti ed è andato in onda anche sulla Rai, diventando, in quattro stagioni, uno dei più amati dai ragazzi cresciuti a cavallo tra gli anni '90 e 2000.
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Dicembre 2018, 12:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA