Fedez, primo compleanno da papà: «Il regalo più bello, ma ho una sorpresa per voi»

  • 24
    share
di Silvia Natella
Fedez compie gli anni ed è il primo compleanno da papà. Festeggiamenti in grande, dunque, anche perché è l'ultimo anno da ventenne. Il marito di Chiara Ferragni ha cambiato la sua vita completamente negli ultimi dodici mesi. Prima la nascita di Leone e poi le nozze seguitissime sui social network.

Leone operato, Chiara Ferragni: «Intervento all'orecchio, ora sta bene ma ho pianto»
Silvia Provvedi incinta nella casa del GFVip? La mamma risponde a "Mattino 5"


«Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!». Fedez ha in serbo per i suoi fan delle grandi novità e al momento si trova con tutta la famiglia a Los Angeles, la città dove è nato suo figlio. Ed è proprio negli Stati Uniti che ha scelto di ultimare il suo album. Il nuovo sforzo discografico potrebbe essere il dono promesso ai fan.
 


E intanto su Instagram la coppia non smette di documentare le sue giornate e l'atmosfera americana pre-Halloween. Nell'ultimo post la foto di ringraziamento per le migliaia di auguri mostra il piccolo Leo travestito. Inutile dire che è stato boom di like e di commenti in soli venti minuti. 
 
Lunedì 15 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 19-10-2018 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-10-15 12:25:22
Che grande fortuna quel bambino, è nato nel lusso sfrenato senza ancora saperlo. Avrà al 100% una vita tutta in discesa. E beato lui. Qui abbiamo dovuto sudare e fare sacrifici. Questa è la vita che ci cuoi fare, chi tanto, chi poco e chi niente. E chi nasce già nell'oro e chi invece nella miseria più assoluta. Vedi il terzo mondo. :(
DALLA HOME