Fedez, primo compleanno da papà: «Il regalo più bello, ma ho una sorpresa per voi»

Video

di Silvia Natella
Fedez compie gli anni ed è il primo compleanno da papà. Festeggiamenti in grande, dunque, anche perché è l'ultimo anno da ventenne. Il marito di Chiara Ferragni ha cambiato la sua vita completamente negli ultimi dodici mesi. Prima la nascita di Leone e poi le nozze seguitissime sui social network.

Leone operato, Chiara Ferragni: «Intervento all'orecchio, ora sta bene ma ho pianto»
Silvia Provvedi incinta nella casa del GFVip? La mamma risponde a "Mattino 5"


«Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!». Fedez ha in serbo per i suoi fan delle grandi novità e al momento si trova con tutta la famiglia a Los Angeles, la città dove è nato suo figlio. Ed è proprio negli Stati Uniti che ha scelto di ultimare il suo album. Il nuovo sforzo discografico potrebbe essere il dono promesso ai fan.
 


E intanto su Instagram la coppia non smette di documentare le sue giornate e l'atmosfera americana pre-Halloween. Nell'ultimo post la foto di ringraziamento per le migliaia di auguri mostra il piccolo Leo travestito. Inutile dire che è stato boom di like e di commenti in soli venti minuti. 
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA