Fedez, brutta disavventura a Las Vegas: cacciato da un casinò, insieme al campione italiano di memoria

A rivelare quanto successo è proprio Andrea Muzii, campione mondiale di memoria, che, su Instagram, racconta la disavventura

Fedez, brutta disavventura a Las Vegas: cacciato da un casinò, insieme al campione italiano di memoria

 Fedez lascia il segno anche negli Stati Uniti. Il rapper è stato cacciato da un casinò di Las Vegas, dove era in compagnia dell'amico e collega Luis Sal e Andrea Muzii. Come riporta il Messaggero, a rivelare quanto successo è proprio Andrea Muzii, campione mondiale di memoria, che, su Instagram, racconta la disavventura. «Siamo appena stati cacciati dal primo casinò - dice il giovane in un video insieme a Fedez -, è andata bene perché abbiamo vinto parecchio. Arriva il tipo e ci dice di andare via. Però devo dire che dà molta soddisfazione il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un'impresa miliardaria, mi eccita». 

Leggi anche > Melissa Satta, attaccata dagli haters: «Troppo magra, è sulla strada per l'anoressia»

Sembra, però, che Fedez se la sia cercata. In una puntata del podcast Muschio Selvaggio aveva annunciato che, in compagnia di Luis Sal, avrebbe giocato insieme al campione di poker Dario Sammartino e al campione italiano di memoria Andrea Muzii. L'obiettivo era proprio quello di scoprire quanto ci avrebbero messo i funzionari del casinò a scoprirli e vedere quali provvedimenti avrebbero preso.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Lo spoiler

 

In un'altra puntata del suo podcast, Fedez aveva precisato che utilizzare tecniche non proprio ortodosse a Las Vegas non è un reato perchè quanto i casinò non sono di proprietà dello Stato.

Ora, Fedez è tornato a Milano e per scoprire cosa è accaduto davvero a Las Vegas sarà necessario aspettare l'uscita della puntata speciale di Muschio Selvaggio.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Dicembre 2022, 08:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA