Fedez in bicicletta con Vittoria e Leone: le foto con i figli al parco

La dolce vita del rapper

Fedez in bicicletta con Vittoria e Leone: le foto con i figli al parco

Fedez spezza la routine. Tra il concerto di Ariete e le prove con J-Ax in vista della performance in piazza Duomo a Milano il 28 giugno, il cantante si concede una mattinata al parco con i figli Vittoria e Leone.

Leggi anche > Selvaggia Lucarelli, frecciata social a Fedez e Chiara Ferragni: «Sono intoccabili, vi spiego perché»

Fedez in bicicletta con Vittoria e Leone: le foto con i figli al parco

«Oggi si va a scuola in bici, evviva! Viene anche la Vitto» esordisce Fedez, che si prepara a portare a spasso i figli su una cargo bike, la soluzione ideale per un giro panoramico del parco. Detto fatto, il marito di Chiara Ferragni allaccia il caschetto a Leone e Vittoria e li carica a bordo.

Come testimoniano le foto e due brevi video pubblicati sui social, il cantante attraversa il parco di City Life a Milano in bicicletta, felice e spensierato con i due bambini che hanno l'aria di divertirsi molto alle improvvise accelerazioni del padre.

«La vita è fatta da piccoli momenti come questo» scrive accanto al carosello il rapper, che sulle note del nuovo singolo «La Dolce Vita» si gode la sua ritrovata serenità. Sembra il lieto fine di un film, invece è solo l'inizio di un nuovo capitolo.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Giugno 2022, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA