Chiara Ferragni, Vittoria consegna la torta di compleanno alla baby sitter: il gesto commuove i fan

Spesso Fedez e Chiara sono fuori per lavoro e lasciano i figli alla babysitter o ai nonni

Chiara Ferragni, il gesto tenero della piccola Vitto per la babysitter: ecco cosa fa

Compleanno speciale in casa Ferragnez. La piccola Vitto ha regalato alla sua babysitter Ale una piccola crostata per augurarle buon compleanno. La scena è tenerissima ed è stata documentata, come sempre, dalla mamma Chiara Ferragni. «Dai la torta ad Ale, Vitto?» chiede mamma Chiara mentre la piccola si avvicina con la mini crostata tra le mani e la dà alla sua babysitter. Sorrisi e abbracci per la signora Ale che accudisce e segue i bambini di casa Ferragni da sempre. 

Leggi anche > Fedez, un'altra battuta su Emanuela Orlandi scatena le critiche: «È il cielo? Forse fa la pilota» VIDEO

Spesso Fedez e Chiara sono fuori per lavoro e lasciano i figli alla babysitter o ai nonni. Sembra, infatti, che i bambini siano molto legati ad Ale che nelle stories dei Ferragnez compare poco ma si sente spesso. 

Un pranzo "diverso"

 

Chiara Ferragni ha postato una foto insieme alla sua bambina Vittoria. L'influencer sta dando il latte con il biberon alla piccola che indossa un paio di occhiali da sole a forma di cuoricino. La sorellina di Leone è ormai diventata l'idolo dei follower di Chiara e Fedez che molto spesso postano immagini e storie con la bambina come protagonista. Il post ha collezionato migliaia di like e commenti. L'immagine postata questa mattina, giovedì 26 gennaio, da Chiara Ferragni la ritrae in pigiama con una maschera per il viso e in braccio la piccola Vittoria che beve il latte. L'influencer scrive: «Anche i vostri bambini indossano gli occhiali da sole mentre bevono il latte? Non vuole più toglierseli!» con tanto di emoticon con le lacrime dalle risate. Infatti, in una delle ultime storie la piccola Vittoria saluta i suoi fan con indosso i mini occhiali da sole. Proprio come una diva. 

Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, è amatissima e sotto l'ultimo post i follower hanno commentato: «Lo stile è una cosa seria», «Una star anche quando beve il latte» oppure «Semplicemente stupenda». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Gennaio 2023, 21:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA