Chiara Ferragni, Vittoria incantata dalla sigla dei Ferragnez. Valanga di critiche: «Basta, avete stancato»

«Vitto che guarda la sigla di The Ferragnez», scrive sotto il video l'imprenditrice digitale

Chiara Ferragni, Vittoria incantata dalla sigla dei Ferragnez. Valanga di critiche: «Basta, avete stancato»

di Redazione Web

E' uscita da pochi giorni la serie dei Ferragnez su Prime, ma ormai ne vanno matti tutti. E anche la piccola Vittoria si mostra divertita e stupita dalle puntate, in particolare dalla sigla. E a renderlo noto è proprio Chiara Ferragni che pubblica su Instagram un video in cui la piccola Vitto è in braccio a lei con uno sguardo incantato. «Vitto che guarda la sigla di The Ferragnez» scrive sotto il video l'imprenditrice digitale. 

Kate e i capricci reali di William: cosa è costretta a fare per calmarlo

Sonia Bruganelli e Laura Freddi, botta e risposta su Instagram: ma non erano amiche?

Il legame

«E' la Mati» dice Vittoria notando la presenza del cane Matilde anche nella seconda serie. Non è una novità che Vittoria sia molto legata a Mati. Spesso Fedez la riprende mentre la secondogenita l'abbraccia e gioca con lei.

Un legame molto speciale. Ma, si sa, anche in questi casi la tenerezza cede il passo agli hater che preferiscono attaccare e criticare anche un gesto così dolce. «Avvisa quando escono così non li guardo, la gente è piena di problemi specie in questo periodo e tu che promuovi i ferragnez con in braccio una minore, ma basta cresci un po' insieme a Fedez» scrive un utente inviperito, e ancora: «sempre la stessa solfa», «Le solite cose che già sui social iniziano a stancare», «Ma vattene affan**** va».


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA