Chiara Ferragni, il video inedito di Leone poco prima del parto. Il gesto del bimbo spiazza tutti: «Ma che dice?»

Chiara Ferragni, il video inedito di Leone poco prima del parto. Il gesto del bimbo spiazza tutti: «Ma che dice?»

di E.C.

Chiara Ferragni, il video inedito di Leone poco prima del parto. Il gesto del bimbo spiazza tutti: «Ma che dice?». A tre giorni dalla nascita di baby Vittoria, l'imprenditrice digitale e il marito Fedez continuano a snocciolare foto e video inediti relativi a quelle ore speciali. Immagini che diventano teneri regali per i fan.

Leggi anche > Fabrizio Frizzi, tre anni dalla morte. Le dolci parole di Antonella Clerici: «Ancora non mi sembra vero, ci manchi sempre...»

In un video condiviso da Fedez sulle stories di Instagram, Chiara Ferragni sta salutando Leone prima di raggiungere la clinica Mangiagalli di Milano dove, da lì a qualche ora, sarebbe nata Vittoria. Nelle tenere immagini, l'influencer commossa saluta il figlioletto. «Ti amo», dice Chiara al piccolo. Poi Fedez aggiunge: «Adesso io e la mamma andiamo e torniamo con la sorellina, daje». Anche Chiara: «Daje». 

A quel punto, anche Leone risponde alla mamma e al papà con lo slang romano, insolito per un bimbo milanese: «Daje». Poi, il piccolo dà il cinque ai genitori, pronti a raggiungere la clinica.

Il tenero saluto tra Leo, Chiara Ferragni e Fedez commuove i fan e fa il giro del web.

Ora, baby Vittoria è nata e Leone è alle prese con i suoi primi sentimenti di gelosia. In alcuni filmati, Chiara e Fedez chiedono a Leone di baciare sulle guance la sorellina. Ma lui si rifiuta, in un primo momento in modo diplomatico: «La sto guardando...». Poi, quando il rapper insiste, Leone risponde furioso: «L'ho già baciata sulla mano, baciala tu». Il cantante bacia la figlioletta, poi commenta ironico: «Leone è un po' nero». To be continued.


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Marzo 2021, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA