Chiara Ferragni, boom al cinema: mezzo milione di euro in 24 ore. Lei commossa: «Ecco i valori per cui mi batto...»
di Emiliana Costa

Chiara Ferragni, boom al cinema: mezzo milione di euro in 24 ore. Lei commossa: «Ecco i valori per cui mi batto...»

Chiara Ferragni, boom al cinema: mezzo milione di euro in 24 ore. Lei commossa: «Ecco i valori per cui mi batto...». Il docufilm Chiara Ferragni Unposted è uscito da appena un giorno al cinema e già sta registrando ottimi risultati. Su Instagram piovono apprezzamenti per l'influencer più famosa del mondo e lei risponde con un post.

Leggi anche > Chiara Ferragni risponde agli haters con un post su Instagram: «Ecco di cosa avrebbero bisogno»

Ecco le sue parole: «È l’una di notte e da circa 3 ore sto leggendo i direct messages che mi state mandando. Mi emoziono, piango e sorrido a questa ondata di sentimenti che state condividendo con me. La maggior parte di voi sta amando @chiaraferragniunposted ma, ancora piu importante, la maggior parte di voi sta apprezzando la persona che sono, i valori per cui mi batto ed il modo onesto e reale con il quale racconto la mia storia, con tutti i suoi alti e bassi. Molti di voi si sentono piu potenti dopo aver visto questo documentario, sentono di poter lavorare verso i propri sogni, di credere di piu nell’imprevidibilita’della vita con tutti i suoi movimenti pazzi e capiscono che trovare il proprio percorso passo dopo passo invece che avere una chiara visione dal principio e’assolutamente normale. Ad ognuno di voi, GRAZIE MILLE. GRAZIE UN MILIONE. Il 7 Aprile 2019 ho screenshottato una Instagram story in cui scrivevo che il mio obiettivo con questo film era che le persone che l’avrebbero visto potessero pensare che io fossi una brava persona.
Spero che questo film emozioni almeno un po’ ognuno di voi, e che vi ispiri a diventare la versione migliore di voi stesse. Grazie di tutto questo supporto che fa bene al cuore❤️
».



Tanti i fan entusiasti dopo la visione del docufim. «Mi sono ricreduta su molte cose - scrive una follower - guardando questo film. Sei una donna con la D maiuscola, grazie per avermi ispirata a dare sempre il meglio di me».
Mercoledì 18 Settembre 2019, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA