Chiara Ferragni Unposted, la scena con Fedez divide i fan: «Devi dire che sono bellissima, così la gente si commuove»

Video

di Silvia Natella
Il documentario Chiara Ferragni Unposted è da poche ore disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video e una scena, in particolare, quella con Fedez alla vigilia del matrimonio in Sicilia, sta suscitando l'ilarità dei fan. Il filmato mostra i preparativi della cerimonia, durante i quali l'influencer chiede al futuro marito di sollevarle il velo da sposa e di farle i complimenti. «Fai così e poi devi dirmi sei bellissima o qualcosa di simile», dice lei; «Molto spontaneo», scherza il cantante. «Non devi gridarlo però la gente capirà che mi hai detto una cosa dolce che faccia già commuovere tutti quanti», sottolinea ancora lei. Il tutto a favore di videocamera.

Leggi anche > Leonardo Di Caprio, il presidente Bolsonaro accusa: «Ha finanziato gli incendi che devastano l'Amazzonia»

La scena è finita anche sull'account di Fedez con la didascalia "Tutorial su come sollevare un velo da sposa". Questa scena divertente ha spinto i fan a prendere in giro la coppia. E, come sempre in questi casi, alcuni utenti colgono l'occasione per "sollevare" le polemiche. C'è chi ha messo in dubbio la spontaneità del momento più emozionante delle nozze dei Ferragnez, sottolineando l'abilità dell'imprenditrice digitale a dirigere ogni aspetto della sua vita. 



«Questa scena mi ha messo una tristezza assurda perché ti ordina di dirle che sei bellissima così la gente lo vede...», ha scritto un'utente sotto il post con il video condiviso da Fedez. E poi ancora «La “veridicità” e “verosimiglianza” delle vite degli influencer», oppure «Una delle scene peggiori a mio parere». E tra gli altri commenti poco lusinghieri: «Emozioni vere mi raccomando», e «Patetico preparare prima cosa dirsi sull'altare... Persino un evento così importante come un matrimonio era tutto montato. Mah...».

C'è, tuttavia, anche chi ha colto l'ironia della situazione e l'equilibrio di una coppia alla Sandra e Raimondo 2.0, che appassiona anche per il suo punzecchiarsi e non prendersi troppo sul serio. 
Intanto, Chiara Ferragni Unposted continua a riscuotere successo. Per pubblicizzare lo sbarco sulla piattaforma di Amazon Prime Video le immagini del documentario sono apparse persino sul gigantesco manifesto di Times Square di New York. 
Unposted svela la vita di Chiara Ferragni dietro le quinte dei social e racconta la persona dall'infanzia a oggi, ma anche il lavoro che c'è dietro la sua figura pubblica. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Novembre 2019, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA