Chiara Ferragni criticata dopo l'ultimo post su Instagram: «Ma l'italiano te lo sei dimenticato?»

Video
Ultimamente Chiara Ferragni pubblica post su Instagram scrivendo quasi sempre in inglese. Una circostanza che non è sfuggita ai suoi follower, che pare non apprezzino la scelta. Anche per uno degli ultimi post, la fashion blogger si è affidata all’inglese: “Me and mum in 1988 and me and Leo, 30 years later, in the same place, Alpe di Siusi” ha scritto.

Immediata la reazione di alcuni utenti: “Sono l’unica a chiedermi come mai sebbene tu sia italiana continui a scrivere la maggior parte dei tuoi post in inglese?” e “Ma l’italiano te lo sei dimenticato?” sono le domande poste dagli utenti. Qualcuno prova a spiegare che Chiara, essendo nota a livello internazionale, fa bene a usare una lingua comprensibile a tutti. Ma c’è anche chi su Twitter mette in dubbio le sue competenze linguistiche: “Tutte le volte che vedo una story di Chiara Ferragni in cui parla in inglese mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere a Los Angeles con un inglese maccheronico”.

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- “Non si è mai rasata la…”, Fedez fa arrabbiare Chiara Ferragni: la reazione di sua moglie a quella canzone
Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Novembre 2019, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA