Chiara Ferragni, l'annuncio che lascia tutti senza parole: «Guys, sono super eccitata»

Sorridente, in macchina, l'imprenditrice digitale parla ai follower super emozionata per l'arrivo della nuova stagione che descrive in toto la sua famiglia

Chiara Ferragni, l'annuncio che lascia tutti senza parole: «Guys, sono super eccitata»

di Redazione Web

Chiara Ferragni entusiasta per l'uscita di The Ferragnez 2. «Guys, sono super eccitata per l'uscita della serie e per la premiere a Milano di mercoledì, perchè sarà memorabile» annuncia sorridente la moglie di Fedez sui suoi canali social. Sorridente, in auto, l'imprenditrice digitale parla ai follower super emozionata per l'arrivo della nuova stagione che descrive in toto la sua famiglia. Si preannuncia nuovamente un grande successo la seconda stagione dei Ferragnez che sbarcherà su Amazon Prime dal 18 maggio. 

Michela Murgia e la compagna Claudia: «Siamo una coppia omogenitoriale, condividiamo un figlio. Per anni ci siamo nascoste»

Laura Chiatti, la frecciata agli hater mentre passa l'aspirapolvere: «Tranquilli, ci diamo il cambio»

L'entuasiamo

 

Chiara, nel messaggio ai fan, lancia anche un indizio: «Dopo vi faccio vedere i render di come sarà l'Arco della Pace e vi aspetto numerosissimi: l'evento inizia alle 19, non mancate sarà davvero spettacolare» dice ancora Chiara, preannunciando una premiere ricca di sorpresa senza eguali.

Intanto all'Arco della Pace già da stamattina si sta montando proprio in queste ore un mega palco per la presentazione.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA