Chiara Ferragni si vaccina contro il Covid e non nasconde l'emozione: il messaggio

Video

di Silvia Natella

Chiara Ferragni ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid e ha immortalato il momento pubblicando la foto sul suo profilo Instagram da 23 milioni di followers la foto dell'iniezione. Il suo messaggio a corredo dello scatto sta facendo il giro del web ed è un invito a vaccinarsi per porre fine all'incubo che dura da un anno e mezzo. L'imprenditrice digitale ha espresso la sua felicità per questo momento. 

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia il thermos per le vacanze con l'occhio. Ecco il prezzo. Fan increduli: «O mio dio...»

Chiara Ferragni si vaccina contro il Covid

La foto è stata condivisa anche dal marito Fedez perché entrambi intendono sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della campagna di vaccinazione e sfruttare la notorietà e il loro potere sui social per una buona causa. È arrivato, dunque, anche il momento per lei che ha superato i trent'anni.

Tempo fa aveva polemizzato sui ritardi in Lombardia perché la nonna del marito non era ancora stata chiamata nonostante gli ottant'anni.

Chiara Ferragni si vaccina contro il Covid

«Un momento così emozionante che sembrava così lontano e finalmente è successo: ricevere la mia prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti», ha scritto Chiara nel post. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Giugno 2021, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA